Scontro tra auto e moto, muore un centauro

A rimanere a terra un giovane di trent'anni. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale per Cuasso al Monte, nel tratto cittadino di via Martinelli

Un grave incidente stradale è accaduto attorno alle 18 di oggi, mercoledì 22 aprile, in via Martinelli a Bisuschio, lungo la strada provinciale che collega il fondo valle a Cuasso al Monte. Un giovane di 26 anni, Giuseppe Velotti residente a Varese, è morto a seguito dell’impatto frontale della sua Ducati Monster con un’auto. Sul posto si è subito recata una pattuglia della Polizia Provinciale e un mezzo del 118 con un’automedica per prestare soccorso al centauro ma, durante il viaggio in ambulanza, il giovane è morto.  Secondo la prima ricostruzione degli agenti il centauro avrebbe tentato un sorpasso che gli è stato fatale. Nell’impatto violento è rimasta ferita anche una donna di 47 anni. La moto e le due auto coinvolte nell’incidente sono state poste sotto sequestro. Sul sinistro è stato aperto un fascicolo dal magistrato di turno Agostino Abate. Solo pochi giorni fa la storia dei due gemelli di Cuveglio, scomparsi in due incidenti stradali a distanza di un anno l’uno dall’altro, aveva commosso molti, vista la grande partecipazione ai funerali del secondo, Manuel Palomba.

Galleria fotografica

Incidente a Bisuschio 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Bisuschio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.