Varese, Bergamo e Como si giocano la vittoria al Grande Fratello
Tra i finalisti della trasmissione anche Cristina e Marcello. Tra i favoriti anche il montenegrino Ferdi. Il vincitore della nona edizione del GF sarà annunciato lunedì sera su Canale 5
Sono già passati 99 giorni esatti dall’apertura dei cancelli della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando del Grande Fratello, ovviamente, il papà di tutti i reality show che, nonostante sia alla nona edizione, regge in ascolti e popolarità.
C’è anche la varesina di nascita e comasca d’adozione Cristina Del Basso tra i candidati alla vittoria, insieme a Ferdi, Gianluca e Marcello. Cristina, inutile nasconderlo, ha attirato l’attenzione del pubblico per il suo aspetto fisico, ma questo non può giustificare una permanenza lunga per tutte queste settimane. Evidentemente la sua pacata ingenuità, e la voglia di dimostrare di avere una testa oltre ad un corpo, sono stati graditi dal pubblico italiano.
Secondo i bookmaker, però, non è lei la più vicina alla vittoria: il favorito rimane Marcello Torre Calabria, il trentunenne fornaio bergamasco. A Cividino, racconta BergamoNews, sarà allestito persino un maxischermo, per vedere la puntata in diretta. Su Internet, invece, è il 22enne di origini montenegrine Ferdi, a trionfare.
Si preannuncia quindi una puntata ricca di colpi di scena. E all’insegna della bellezza: tra gli ospiti, infatti, ci saranno Belen Rodriguez e Walter Nudo, due volti noti salvati dal dimenticatoio grazie al reality della tv concorrente ("L’Isola dei Famosi", Rai 2).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.