Varese, Bergamo e Como si giocano la vittoria al Grande Fratello

Tra i finalisti della trasmissione anche Cristina e Marcello. Tra i favoriti anche il montenegrino Ferdi. Il vincitore della nona edizione del GF sarà annunciato lunedì sera su Canale 5

Sono già passati 99 giorni esatti dall’apertura dei cancelli della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando del Grande Fratello, ovviamente, il papà di tutti i reality show che, nonostante sia alla nona edizione, regge in ascolti e popolarità.

C’è anche la varesina di nascita e comasca d’adozione Cristina Del Basso tra i candidati alla vittoria, insieme a Ferdi, Gianluca e Marcello. Cristina, inutile nasconderlo, ha attirato l’attenzione del pubblico per il suo aspetto fisico, ma questo non può giustificare una permanenza lunga per tutte queste settimane. Evidentemente la sua pacata ingenuità, e la voglia di dimostrare di avere una testa oltre ad un corpo, sono stati graditi dal pubblico italiano.

Secondo i bookmaker, però, non è lei la più vicina alla vittoria: il favorito rimane Marcello Torre Calabria, il trentunenne fornaio bergamasco. A Cividino, racconta BergamoNews, sarà allestito persino un maxischermo, per vedere la puntata in diretta. Su Internet, invece, è il 22enne di origini montenegrine Ferdi, a trionfare.

Si preannuncia quindi una puntata ricca di colpi di scena. E all’insegna della bellezza: tra gli ospiti, infatti, ci saranno Belen Rodriguez e Walter Nudo, due volti noti salvati dal dimenticatoio grazie al reality della tv concorrente ("L’Isola dei Famosi", Rai 2).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.