Il cardinal Martini presenta “Sulla via di Damasco”
Lunedì all'istituto Sacro cuore di via Bonomi presentazione della mostra su San Paolo, aperta dal 2 giugno alla chiesa di San Pietro
Sarà inaugurata martedì 2 giugno a Gallarate la mostra "Sulla via di Damasco", promossa dalle parrocchie cittadine e dai centri culturali cittadini Tommaso Moro e Vittorio Bachelet. Lunedì 25 maggio il percorso dedicato alla figura di San Paolo sarà presentato dal cardinal Carlo Maria Martini e da Paolo Paganini, della Fraternità Sacerdotale San Carlo: appuntamento alle 21 all’aula magna dell’Istituto Sacro Cuore di via Bonomi, ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.