«Non ci è ancora pervenuta alcune risposta dal Comune»
Il coordinamento dei genitori della scuola Damiano Chiesa, che avevano firmato una petizione in cui denunciavano la situazione di disagio dei bagni della scuola, rispondono all’assessore e candidato sindaco Dario Lucano
Dal momento che l’ assessore stesso nella missiva ci scriveva di "…aver incaricato il settore Tecnico per le valutazioni del caso al fine di rispondere positivamente alle Vs. richieste", aggiungendo però che :"…tuttavia è stato sensibilizzato anche il Settore Bilancio per il reperimento dei fondi attualmente non disponibili." non vorremmo dover sottostare ad un indefinito allungamento dei tempi nel veder soddisfatte le nostre richieste.
Quindi, ciò che noi genitori riteniamo fondamentale, fugando ogni dubbio sull’ipotesi che le promesse siano state fatte solo per ben figurare in campagna elettorale, è di avere riscontro certo ed immediato della volontà di ascoltarci , non valutando le buone intenzioni, ma vedendo gli addetti ai lavori, operare già prima della chiusura estiva dell’attività didattica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.