Paura sul traghetto a Palermo
Uno spaventoso incendio è divampato a bordo della motonave Tirrenia “Florio”. È successo questa notte attorno alle 3 del mattino quando la nave era a 20 miglia dalla costa
Uno spaventoso incendio è divampato a bordo della motonave Tirrenia “Florio”, che stava navigando tra Napoli e Palermo. È successo questa notte attorno alle 3 del mattino quando la nave era a 20 miglia da Palermo. A bordo c’erano 561 persone, compresi i 35 componenti dell’equipaggio. Tutti i passeggeri sono stati evacuati e non ci sono feriti, ma alcune persone sono rimaste intossicate dal fumo.
Paura per un incendio divampato a bordo della motonave Tirrenia ‘Florio’, in navigazione tra Napoli e Palermo. Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le tre del mattino nel garage, quando la nave si trovava ad una ventina di miglia da Palermo. A bordo c’erano 561 persone, compresi i 35 componenti dell’equipaggio. Tutti i passeggeri sono stati evacuati e non ci sono feriti, ma alcune persone sono rimaste intossicate dal fumo. Il personale della nave è rimasto a bordo. Nella stiva c’erano 50 camion e 104 auto ed è probabilmente da uno dei garage che si sono sprigionate le fiamme, così come era accaduto già alla stessa nave il 18 dicembre del 2004.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.