Torna il torneo di Calcio a cinque

L’iniziativa è organizzata dall’assessorato ai servizi sociali insieme agli educatori del Cer. Il orgetto rientra in “Educativa di Strada”

Come per lo scorso anno l’assessorato ai Servizi Sociali ha organizzato domenica scorsa, 17 Maggio, il “Torneo di Calcio a 5”.
Gli educatori del Cer e del Progetto di Educativa di Strada (Paola, Carla, Michela, Ale, Laura e Fabio) hanno fatto, come sempre, un egregio lavoro organizzativo, coordinando i numerosi ragazzi che hanno voluto partecipare alla nostra iniziativa.
Al torneo, che si è svolto al centro sportivo di via Inglesina dalle 14 alle 18 hanno partecipato 12 squadre, ovvero i Kingdom, The Jocker, Gerenzano beach, Gerenzano United, Wac Nazional, Gli Squali, Wingding, Junterlan, Gerenzano United 2, All Stars, e Real Madrid per un un totale di 70 atleti presenti. I quarti classificati sono stati gli Wingding, i terzi The Jocker, i secondi Gerenzano United e i primi gli Junterlan. Miglior giocatore Massimiliano Liburdi.
Hanno premiato il sindaco Silvano Gabelli con l’assessore ai Servizi Sociali Pier Angela Vanzulli: dicendo: “E noto – dice quest’ultima – che lo sport, e soprattutto lo sport di squadra, sia un ottimo mezzo per aggregare i giovani e per formare un sano spirito sportivo fatto non di competizione ma di divertimento in amicizia. Hanno vinto tutti e lo dimostra lo spirito di festa che vi era durante le premiazioni. Un grazie agli operatori del Cer e dell’Educativa di Strada”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.