Univa: a MalpensaFiere una assemblea per “Ricominciare”

Si svolgerà lunedì 25 maggio 2009. Dopo l'intervista al vice di Morgan Stanley, concluderà i lavori il Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia

L’edizione 2009 dell’Assemblea Generale dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese si svolgerà lunedì 25 maggio prossimo al centro congressi MalpensaFiere. Si tratta della seconda edizione nella struttura fieristica di Busto Arsizio.

L’inizio della parte “pubblica”, aperta cioè alle autorità, agli ospiti e alla stampa, sarà alle 10.45: introdurrà i lavori, quest’anno dedicati al tema “Ripartire”, il Presidente dell’Unione Industriali Michele Graglia con la propria relazione. Seguirà l’intervista di Gianfranco Fabi, Vicedirettore de “Il Sole 24 Ore”,a Domenico Siniscalco, Vice Chairman Morgan Stanley International, Country Head Italy, già Ministro dell’Economia e delle Finanze. Concluderà i lavori il Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia.

«L’Assemblea di quest’anno – spiega il Presidente dell’Unione industriali della provincia di Varese, Michele Graglia – sarà dedicata ad approfondire il particolare momento congiunturale, a fornire interpretazioni e visioni dello stesso e ad individuare indicazioni utili per uscire dalla crisi. L’intento che ci proponiamo è quello di confermare il ruolo che il sistema produttivo, nonostante le indubbie difficoltà congiunturali, può svolgere nel rilanciare l’economia in un territorio, come quello di Varese, di lunga e consolidata tradizione manifatturiera».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.