“Chiuso per nascita erede”

Dopo il doppio fiocco ad Arcumeggia, ecco la trovata di un commerciante del centro, felice per il lieto evento

Nasce l’erede, si chiude il negozio. Il tradizionale fiocco rosa o azzurro che sia, non basta più. E allora in via del Cairo a Varese, poco distante da Palazzo Estense, ecco che l’estro e la felicità dei novelli genitori hanno dato vita ad un simpatico annuincio alla clientela del negozio di numismatica: "Riapriremo il prima possibile causa nascita erede!" con tanto di fiocco attaccato alla saracinesca. Una bella trovata, tant’è che qualcuno che passava di lì l’ha fotografato, inviando lo scatto a Varesenews. Altri, ancor prima, hanno appuntato a penna un affettuoso "Auguri!!!". Una bella storia che viene a poca distanza di tempo da quella raccontata da varesenews sulla nascita dei gemelli ad Arcumeggia, frazione di Casalzuigno, qualche giorno fa. Qui il fiocco – anzi, "i" fiocchi – sono stati appuntati direttamente sul cartello del paese: la nascita di due gemelli, per il piccolo borgo della Valcuvia è un evento che non succedeva da cinquant’anni!.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.