Controlli nei phone center, una denuncia per violazione della legge antiterrorismo

Numerosi i controlli che hanno permesso di identificare parecchi clienti stranieri, tutti risultati in regola con la normativa sull’immigrazione. La denuncia a carico del titolare bengalese di un negozio di Somma Lombardo

Operazione della Polizia di Stato del commissariato di Gallarate con l’ausilio della sezione di Varese della Polizia Postale nei phone center e internet point della città e del circondario. Nel corso delle verifiche, che tra l’altro hanno permesso di identificare numerosi clienti stranieri tutti risultati in regola con la normativa sull’immigrazione, al titolare bengalese di un call center di Somma Lombardo la Polizia ha contestato violazioni di natura amministrativa poichè alcuni utenti non erano stati identificati nè registrati, come invece prevedono le norme antiterrorismo, e perché dietro al bancone vi era una persona diversa dal gestore autorizzato.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.