Furto in casa del parroco, rubati 2 mila euro

Erano i soldi destinati alle attività parrocchiali. Don Luigi Ceriani ha denunciato il fatto ai carabinieri di gorla Minore che stanno indagando

Furto in casa del parroco di Marnate don Luigi Ceriani. I ladri sono entrati nella sua abitazione nel pomeriggio di due giorni fa razziando circa 2 mila euro, i soldi dedicati alle attività parrocchiali. Il don si è accorto del furto dopo essere rientrato in casa e aver trovato le serrature della finsestra forzate e la casa in subbuglio. I ladri hanno cercato dappertutto e hanno rubato solo il denaro contante. Don Angelo ha immediatamente informato i Carabinieri di Gorla Minore che sono giunti sul posto e hanno verificato il furto. Le indagini sono coordinate dai militari di Gorla e dal Nucleo operativo di Saronno che hanno ascoltato eventuali testimon i dato che il fatto è avvenuto in pieno giorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.