Gran Galà della Musica, oltre ai big spazio a due giovani promesse

Martedì 23 giugno in piazza Garibaldi: prima dei big alle 20.30 Beatrice Voza, proveniente dalle selezioni del concorso, e una talentuosa artista di Gallarate, Bianca

Il Gran Galà della Musica incombe, ma il programma della manifestazione ad accesso gratuito, allestita in collaborazione con Gm Communication e Radio Italia, si arricchisce ancora. Con la prima fase del concorso “Cercasi talenti”, organizzato dall’assessorato ai Grandi Eventi e rientrante nel più ampio progetto “Mosaico giovani”, è stata selezionata una cantante che si esibirà sul palco di piazza Garibaldi. L’occasione è solo la prima uscita pubblica per i partecipanti alle selezioni di “Cercasi talenti”, che in futuro saranno protagonisti di altre iniziative.
«Abbiamo voluto – spiega l’assessore ai Grandi Eventi, Gianni Sparacia – dare la possibilità a performer particolarmente abili ma sconosciuti al grande pubblico di entrare a far parte dello spettacolo del 23 giugno. Prima dei big, dunque, alle 20.30, si presenteranno alla platea del Galà la giovanissima Beatrice Voza, proveniente dalle selezioni del concorso, e una talentuosa artista di Gallarate, Bianca. Ci sembrava bello, infatti, che all’esibizione di nomi già affermati si affiancasse l’occasione di farsi notare anche per artisti non ancora noti. Ringrazio gli sponsor che sostengono la manifestazione, Carrefour, Gs e Hupac, non solo perché ci aiutano a mantenere gratuito lo spettacolo ma anche perché contribuiscono a creare una vetrina per gli artisti del territorio».
All’esibizione delle due cantanti seguiranno quelle, trasmesse in diretta da Radio Italia dalle ore 21, di Michele Zarrillo, Povia, Stadio, Neffa, Alessandra Amoroso, Fabrizio Moro, Marco Masini, Malika Ayane, Pacifico, Andrea Del Principe & Kylee Kate Sargant, Irene Fornaciari, Gatto Panceri, Noemi, Tazenda, Daniele Battaglia.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.