Scontro auto-moto, ferito il centauro

L'incidente è avvenuto alle 18 in zona cimitero, lungo la strada statale 394

Scontro tra auto e moto lungo la strada statale 394 all’altezza del cimitero di Coquio Trevisago attorno alle 18 di oggi, mercoledì 24 giugno. Una moto Suzuky Gsx guidata da un giovane della zona è finita contro una Fiat Punto al cui volante c’era una sessantenne della zona. A causa dell’impatto il giovane in moto è stato sbalzato ad una decina di metri dalla moto. La donna stava svoltando in una stradina a sinistra e il ragazzo non si è accorto della manovra. L’intervento di un’automedica e di un’ambulanza da Cittiglio è stato immediato, vista anche la vicinanza dell’ospedale e una pattuglia della Polizia Provinciale ha effettuato i rilievi. Il ragazzo è stato portato all’ospedale di Cittiglio dove gli è stato diagnosticato un trauma addominale e al bacino ma le sue condizioni non destano preoccupazione, illesa la signora alla guida della Punto. Vista l’ora dell’incidente lungo l’arteria si sono create code in entrambe le direzioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.