Un lettore denuncia: “Viale Lombardia e via Venegoni sono dei colabrodo”

Una lettera denuncia la carenza di cura dell'area intorno al centro commerciale Il Fare

Il degrado avanza nella zona del centro commerciale “Il Fare” di Gallarate, tra viale Lombardia e via Vespucci. Lo denuncia un lettore di VareseNews, Alessandro Quaglia: «Egregio direttore, vorrei sottolineare come le vie limitrofe sistemate dalla proprietà del centro commerciale siano in completo stato di abbandono! Viale Lombardia e via Vespucci hanno mezza corsia pendente e mal rattoppata che quando piove si sbriciola come burro e infatti il manto stradale è mal fatto – si legge nella lettera -: già in macchina a 40 all’ora si traballa. La via Venegoni in prossimità del centro commerciale si allaga anche per poche gocce e le pozzanghere formano quasi un laghetto: provate a passare quando piove e magari a piedi, scommettiamo che non arrivate a casa asciutti? Infine per ricavare la corsia di ingresso e uscita su viale Lombardia manca un pezzo di marciapiede e pista ciclabile su un lato della strada: viva la sicurezza dei pedoni e ciclisti. Ma in comune chi ha approvato il progetto e le modifiche viarie? Alla faccia delle scorrettezze! E non è forse il caso di rimediare subito visto il flop del centro commerciale?».  

Galleria fotografica

Degrado a Gallarate 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Degrado a Gallarate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.