In montagna tra Devero e Veglia con gli asini

Al CAI Andrea Bonizzoni presenta un modo curioso di scoprire le montagne dell'Ossola




Una grande traversata accompagnati dall’amico più fidato dell’uomo di montagna. Il cane? No, l’asino. Venerdì 3 Luglio, alla sede del Cai di Gallarate (via Battisti), Andrea Bonizzoni presenterà un racconto racconto per immagini del suo trekking con asini  nel parco naturale Veglia-Devero: una spedizione in puro stile "peruano" con gli asini che che portano il materiale necessario per campeggiare e camminare in completa autonomia attraverso i paesaggi del Parco; percorso con tappe da San Domenico (Val Divedro) a Ponte (Val Formazza).

Seguirà anche la proiezione di un filmato di  scialpinismo e scalata dello spigolo est del Monte Leone.

Appuntamento in via Battisti dalle 21

 




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.