RagAzzate raddoppia la festa

La festa per 2 week-end consecutivi sabato 11 e domenica 12 luglio e sabato 18 e domenica 19 luglio. Immancabile il fornitissimo stand gastronomico a prezzi popolari e musica giovane

Come ogni estate RagAzzate organizza l’annuale festa dell’associazione, ormai giunta alla quinta edizione. Musica, birra e stand gastronomico attivo. L’associazione RagAzzate organizza attività di aggregazione attraverso manifestazioni, gite, concerti ed altri eventi per coinvolgere i giovani della nostra zona: la festa ha lo scopo di offrire ai gruppi musicali emergenti la possibilità di esibirsi e farsi conoscere.Quest’anno RagAzzate raddoppia facendo festa per 2 week-end consecutivi sabato 11 e domenica 12 luglio e sabato 18 e domenica 19 luglio. Immancabile il fornitissimo stand gastronomico a prezzi popolari. La manifestazione si svolgerà nel parco di Villa Mazzocchi, in via Veneto 2 ad Azzate (proprio di fronte alla chiesa).
 
Sabato 11 luglio suoneranno gli Ugly Witch, i Big Needles, gli R Action e Alice Mondia; domenica 12 spazio al revival ’70-’80 con DJ Manolo. Sabato 18 luglio sul palco i Sinaesthetics, i Coolking e gli Inferno progressivo; domenica 19 gli Eburnea e un paio di gruppi ancora da confermare. Per informazioni ci si può rivolgere a ragazzate@gmail.com.

Ogni sera, a partire dalle ore 19:00 saranno attive le cucine per menu completi con possibilità di scelta di diversi tipi di birra, tra cui anche artigianale (Orso Verde di Busto Arsizio).

Inoltre nelle serate di sabato 11, sabato 18 e domenica 19 si avvicenderanno vari giovani gruppi musicali non solo della provincia di Varese, ma anche da Milano e dalla Svizzera.
Domenica 12 invece DJ Manolo ci porterà indietro nel tempo per un revival della miglior musica degli anno ’70 e ’80.

RagAzzate ha inoltre voluto essere vicino ai terremotati d’Abruzzo e devolverà il ricavato della vendita dei dessert per la ricostruzione del Conservatorio de L’Aquila.

Qui di seguito i gruppi che si avvicenderanno sul palco di "RagAzzate
in Festa 2009"

– Ugly Witch: http://www.myspace.com/uglywitch
– Big Needles: http://www.myspace.com/limiteditionband
– R Action: http://www.myspace.com/ractionrockband
– Alice Mondia: http://www.alicemondia.com
– SinAesthetics: http://www.myspace.com/sinaestheticmusic
– Coolking: http://www.myspace.com/coolkingband
– Inferno Progressivo: http://www.myspace.com/infernoprogressivo
– Eburnea: http://www.myspace.com/eburneagoth
– DJ Manolo

Associazione RagAzzate desidera ringraziare l’Associazione Santa Caterina di Erbamolle e la Parrocchia di Azzate per il loro imprescindibile aiuto alla realizzazione della festa.

Link utili:
Mail: ragazzate@gmail.com
MySpace: http://www.myspace.com/ragazzate
Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/profile.php?id=716609857#/event.php?eid=99825113719

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.