Si ribalta un camper sulla A8
L'esplosione del pneumatico posteriore ha fatto perdere il controllo al conducende del mezzo che si è ribaltato sulla carreggiata. Solo ferite lievi per i passeggeri.
Incidente sulla A8 nei pressi di Castellanza, ieri domenica 26 luglio. Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco sarebbe esploso il pneumatico posteriore di un camper. Immediatamente il conducente ha perso il controllo del veicolo che ha cominciato a sbandare per poi ribaltarsi sulla carreggiata.
Per fortuna lievi le ferite riportate dalle persone a bordo. Qualche disagio per la circolazione in direzione sud fino a che i vigili del fuoco hanno provveduto a raddrizzare e rimuovere il mezzo incidentato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.