Tentano un furto in casa, fermati dalla polizia

Grazie alla segnalazione dell'auto utilizzata, gli agenti della polizia cantonale hanno fermato tre stranieri che avevano cercato di introdursi in una casa

La Polizia Cantonale ha arrestato ieri mattina tre uomini che, la sera precedente, avevano tentato di introdursi in un’abitazione di Magadino.

I tre erano stati visti, martedì sera poco dopo le 2130, da una coppia residente in una casa vicina a quella presa di mira dai ladri. Molto utile è risultata la segnalazione dell’auto utilizzata e che ha permesso di individuare il terzetto.
ai tre uomini, grazie alla quale è stato possibile procedere al loro fermo.
Il proprietario del veicolo, un cittadino algerino 32enne residente in Francia, è stato rilasciato dopo l’interrogatorio; un 24enne sedicente cittadino palestinese residente nel canton Ginevra è stato arrestato per entrata e soggiorno illegale mentre un 40enne sedicente cittadino libico è stato arrestato perché ricercato dalle autorità ginevrine e vodesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.