Agosto in città, Tango e Maia rallegrano le calde giornate

Due gli appuntamenti per chi non è andato in vacanza: tango di periferia ai giardini estensi e una mostra di artigianato artistico al centro commerciale Belforte




Continuano gli appuntamenti del festival Terra e Laghi – Festival del Teatro nell’Insubria. Giovedì 6 agosto, a partire dalle ore 21.00 ai Giardini Estensi di via Sacco “Tango di Periferia”
Il festival è un progetto italo-svizzero a carattere itinerante per la promozione turistica dei territori di confine. Venti appuntamenti dedicati al teatro di qualità, teatro in tutte le sue forme e linguaggi accompagnati da qualche concerto e un paio di mostre d’ arte figurativa. Per informazioni: Teatro Blu, 0332/590592, www.teatroblu.it
. Fino a venerdì 14 agosto, inoltre, si potrà incontrare e conoscere l’arte figurativa dei Maia al Centro commerciale Belforte con la mostra di artigianato artistico con manufatti lavorati a mano, dal titolo “Maia 3”.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.