Corso Europa, lavori per il teleriscaldamento fino al 20 settembre
Le chiusure stradali previste per i prossimi giorni
Il Comune di Busto Arsizio informa che sono state disposte alcune ordinanze di limitazione al traffico in altrettante vie cittadine, relative all’esecuzione di interventi che comportano la necessità di chiudere del tutto o in parte tratti di strada.
Il divieto temporaneo di transito e sosta è stato previsto nelle seguenti vie:
§ Fino a domenica 20 settembre, chiusura al traffico di corso Europa (tratto da via delle Caserme a piazza Manzoni, nella corsia di marcia del lato dei civici pari) e di via Turati (tratto da via Matteotti a corso Europa) per lavori di posa tubazione teleriscaldamento;
§ Martedì 1 settembre, dalle ore 7.00 alle ore 15.00, chiusura al traffico di via Adua (tratto da via Maino a via Crispi) per lavori di smontaggio gru di cantiere;
§ Mercoledì 2 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, chiusura a traffico di via Statuto per lavori di allacciamento alla rete idrica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.