Dissequestrato il T-red di Pieve Emanuele

Era stato sequestrato a gennaio dalla procura di Verona, dando il via allo scandalo delle multe rilevate con il semaforo intelluigente

Era stato il primo T-red sequestrato a sollevare lo scandalo delle multe agli impianti semaforici che dilagò in oltre 60 comuni in tutt’Italia. Ora, quel sistema, cosiddetto intelligente, è stato dissequestrato e può tornare a funzionare a Pieve Emanuele. Nel gennaio scorso la magistratura di Verona aveva messo i sigilli e poi trasmesso per competenza gli atti alle varie Procure.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.