Nomine Rai, Gianluigi Paragone vice direttore del primo canale
Il giornalista varesino farà parte della rosa dei vice direttori di Rai 1; voto negativo del presidente Garimberti. Il Cda nomina anche i vice direttori del Tg1

Al Tg1 guidato da Augusto Minzolini sono stati indicati come vicedirettori Susanna Petruni, Fabrizio Ferragni, Cladio Fico, Andrea Giubilo e Gennaro Sangiuliano.
Gianluigi Paragone, classe 1971, è un giornalista di Varese. Già direttore del tg dell’emittente locale rete55 ha diretto l’organo di partito del Carroccio, “La Padania”, e proviene dalla carica di vice direttore del quotidiano “Libero”, diretto fino a qualche giorno fa da Vittorio Feltri, ora approdato alla guida de “Il Giornale”.
Il voto sulle nomine è avvenuto senza la presenza dei tra consiglieri vicini all’opposizione parlamentare, Rizzo Nervo, Van Straten e De Laurentiis. Il presidente Garimberti ha votato a favore dei vicedirettori del Tg1 e si è astenuto su tutti i vice di Raiuno, tranne che su Paragone, sul quale ha espresso voto negativo perchè a suo avviso non rispondeva al criterio del minor ricorso possibile a professionisti esterni all’azienda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.