Yamamay, giovedì il primo test

Dopo la pausa di qualche giorno le "farfalle" incontreranno in settimana in un allenamento congiunto il Cariparma Parma , formazione di serie A2

Carlo Parisi ha concesso due giorni di pausa alle sue giocatrici: sabato e domenica di relax dunque per le farfalle, dopo una settimana di lavoro duro, che ha indotto il coach calabrese ad annullare l’allenamento inizialmente previsto per sabato mattina. Lunedì la Yamamay Busto Arsizio si ritroverà al Palayamamay, dove in settimana (giovedì alle 17, ingresso gratuito) incontrerà in un allenamento congiunto il Cariparma Parma , formazione di serie A2. Volleybusto.com, in collaborazione con Busto Arsizio Sport Channel, trasmetterà l’appuntamento in diretta, con le immagini dal campo (commento di Giorgio Ferrario e spazio interattivo per tutti i tifosi sulla chat di DIRETTAVOLLEY, sul sito della società bustocca). A proposito di test di preparazione agli impegni ufficiali, negli ultimi giorni ne sono stati fissati altri due, entrambi con Asystel Novara: martedì 22 appuntamento a Novara, martedì 1 ottobre al Palayamamay . L’agenda biancorossa viene dunque così aggiornata:

Giovedì 17 settembre , Palayamamay Busto Arsizio: Yamamay Busto Arsizio – Cariparma Parma (inizio gara ore 17, ingresso gratuito, diretta su volleybusto.com e bustosport.com).

– Martedì 22 settembre : Asystel Novara – Yamamay Busto Arsizio

– Martedì 1 ottobre : Yamamay Busto Arsizio – Asystel Novara

– 2, 3, 4 ottobre torneo quadrangolare a Varallo Sesia. Squadre partecipanti: Yamamay Busto Arsizio, Asystel Novara, Zoppas Conegliano, Monteschiavo Jesi
Programma:

Venerdì 2 ottobre: semifinale Jesi – Novara
Sabato 3 ottobre: semifinale Busto Arsizio – Conegliano
Domenica 4 ottobre: finali.

– 9, 10, 11 ottobre a Sanremo: "25° Torneo internazionale Sanremo Cup – 17° Memorial Dado Tessitore" www.pallavolosanremo.it , presso la palestra Villa Ormond di Corso Cavallotti 113.

Squadre partecipanti: Yamamay Busto Arsizio, Riso Scotti Pavia, MC Carnaghi Villa Cortese, RebecchiLupa Piacenza, Racing Club Cannes (Francia), Leningradka San Pietroburgo (Russia)

Gironi Fase eliminatoria:
Pool A: San Pietroburgo, Pavia, Villa Cortese – Pool B: Cannes, Busto Arsizio, Piacenza
Programma:
Venerdì 9 ottobre (3 set comunque, ai 25 punti):
9.30 Pavia – San Pietroburgo
11.00 Piacenza Busto Arsizio
15.30 Pavia – Villa Cortese
17.00 Cannes – Piacenza
19.45 San Pietroburgo – Villa Cortese
21.15 Cannes – Busto Arsizio

Sabato 10 ottobre (3 set su 5)
Semifinali: ore 15 – 17
Finale 5°-6° posto: ore 19
Domenica 11 ottobre (3 set su 5)
Finale 3°-4° posto: ore 15
Finale 1°-2° posto: ore 17

– Giovedì 15 ottobre , Palayamamay Busto Arsizio: Trofeo Bruna Forte: Yamamay Busto Arsizio – Foppapedretti Bergamo

Flash abbonamenti Mentre le tessere prenotate hanno abbattuto la soglia di 500 , la Yamamay Busto Arsizio ricorda che il ritiro ed il pagamento degli abbonamenti per il settore parterre è in programma al Palayamamay dalle 18.30 alle 20 tutti i martedì e giovedì ( tranne giovedì 17 settembre ) fino all’inizio del campionato. Per i settori Primo Anello e Curva, sempre martedì e giovedì (stessi orari), ma a partire dall’1 ottobre.

Fuori campo Nella settimana appena conclusa la Yamamay ha partecipato a due eventi extra-sportivi: giovedì sera tutta la squadra ha visitato il punto vendita Yamamay in Corso Vittorio Emanuele a Milano, in occasione della Vogue Fashion Night , mentre la sera successiva ha presenziato all’inaugurazione della prima Jaked Pool alle piscine Manara di Busto Arsizio. Jaked è un marchio di proprietà Inticom Spa, che produce anche Yamamay.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.