Aiutateci a ritrovare nonno Antonio

La famiglia Tagliaro chiede aiuto ai lettori di VareseNews, per ritrovare l'uomo scomparso da quasi dieci giorni. Potrebbe aiutare le indagini anche il ritrovamento della sua bicicletta

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta della famiglia Tagliaro. Nonno Antonio Tagliaro sembra scomparso nel nulla da quasi dieci giorni

"Le operazioni di ricerca del nonno (Antonio Tagliaro) proseguono disperatamente, senza sosta, purtroppo senza nessun risultato. Non sono emersi elementi nuovi, non ci sono appigli, niente che possa condurci in qualche direzione. Il buio. Ma dove può essere il nonno? Può aggirarsi ancora in sella alla sua bicicletta, dopo sette giorni, e nessuno aver visto né lui né la sua bici? Se non troviamo almeno la bicicletta non lo sapremo mai, e continueremo disperatamente a cercarlo in un territorio sempre più vasto: troppo vasto.
 
Giunti a questo punto soltanto un elemento potrebbe aiutarci davvero, ritrovare la bici: un modello da donna, di colore verde, con uno specchietto retrovisore (tipo motorino) fissato a sinistra del manubrio.

Per questo noi famigliari rivolgiamo un estremo appello a chiunque abbia visto la bicicletta o abbia qualsiasi notizia relativa ad essa o ad un suo possibile furto a mandare una segnalazione ANCHE ANONIMA attraverso qualsiasi canale per darci una mano almeno a circoscrivere le ricerche. Non siamo interessati alla fonte dell’informazione ma solo a riportare a casa il nonno, e questo è l’unico modo per aiutarci a trovarlo.

INVITIAMO CHIUNQUE ABBIA NOTIZIE DI TAGLIARO ANTONIO, L’ANZIANO 92ENNE DI BESNATE DISPERSO DA SABATO 17/10/2009 O DELLA SUA BICICLETTA (DA DONNA, VERDE, CON SPECCHIETTO RETROVISORE) A SEGNALARLO AI NUMERI 0331275496 OPPURE 3492810793.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.