Ancora uno schianto, perdono la vita due 19enni

Terribile incidente lungo la 394 che collega Luino al confine di Zenna. Muoiono due giovani di Tronzano, ferito un terzo

Tragico incidente lungo la strada statale 394 che collega Luino al confine di Zenna. All’altezza del paese di Tronzano tre persone a bordo di un’auto, una Opel Corsa, due ragazzi di 19 anni e uno di 17, sono finite fuori strada. Andrea Fiore, 19 anni, è morto sul colpo, mentre gli altri due che viaggiavano nella stessa auto sono stati trasportati in ospedale a Luino in condizioni gravi. Purtroppo anche il giovane che guidava, Antonio Petraccaro sempre di 19 anni è morto poco dopo essere arrivato in ospedale. Il terzo, Daniele, ricoverato anche lui in gravi condizioni, è stato poi trasferito nella struttura di Gallarate a seguito del trauma toracico riportato e si trova in prognosi riservata.
Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte lungo la strada panoramica che costeggia il lago. Non si sa ancora come l’incidente sia avvenuto, nè la causa. L’unica certezza è che il ragazzo alla guida ha perso il controllo della macchina e non sono stati coinvolti altri mezzi. Sul posto sono intervenuti un’automedica, due ambulanze e i Vigili del fuoco che hanno estratto dalla carcassa dell’auto i ragazzi, tutti di Tronzano.
In una settimana salgono a quattro i morti provocati da incidenti stradali in provincia. Dopo Davide Malavasi, morto a Cugliate sabato scorso, Maurizio Palazzolo ed Elena Garavini,  morti in uno scontro tra moto a Cocquio. (seguono aggioranmenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.