Capossela presenata il suo “Solo Show Alive” in Dvd
Esce il 13 novembre e conterrà in versione live le canzoni e le immagini del “concerto – spettacolo” tenuto da Capossela al Teatro Verdi di Firenze
Vinicio Capossela torna sulla scena musicale con il motto “Tutto vivo, niente morto” riferito al suo “Solo show Alive", Dvd + Cd che documenta il successo del tour teatrale “Solo Show” (più di 60 repliche nelle principali città italiane e oltre 100mila spettatori tra il novembre del 2008 e l’aprile del 2009).
“Solo Show Alive”, uscirà il 13 novembre su etichetta Atlantic/Warner Music e conterrà in versione live le canzoni e le immagini del “concerto – spettacolo” tenuto da Capossela al Teatro Verdi di Firenze, un concerto ispirato, nella scenografia e nell’immaginario, al “side show”, una sorta di “circo delle stranezze”.
In occasione della pubblicazione del dvd+cd live, e viste le richieste, dal 24 novembre Vinicio Capossela riprenderà per le ultime repliche il Solo Show, in una fiabesca versione “invernale” che presenterà alcune novità nella scelta delle “attrazioni” e una scaletta che cambierà con l’approssimarsi delle festività natalizie.
Il “Solo Show” (una produzione La Cupa srl, booking curato da Concerti e Produzioni) ripartirà dal Teatro Sistina di Roma (dove si era chiuso il 9 aprile scorso dopo quattro concerti “sold out”), per toccare alcune città mai raggiunte dalla prima parte del tour (Cosenza, La Spezia, Verona, Padova e altre in via di conferma) e tornare a grande richiesta in città come Roma, Firenze e Milano (dove per la prima volta lo spettacolo sarà ospitato dal Teatro degli Arcimboldi).
Di seguito le date finora confermate del SOLO SHOW:
24 NOVEMBRE – ROMA – Teatro Sistina
03 DICEMBRE – MILANO – Teatro Arcimboldi
05 DICEMBRE – LA SPEZIA – Teatro Civico
07 DICEMBRE – VERONA – Teatro Filarmonico
13 DICEMBRE – FIRENZE – Teatro Verdi
15 DICEMBRE – PADOVA – Gran Teatro
Per informazioni su album e tour:
www.viniciocapossela.it
www.concertieproduzioni.it/
http://capossela.warnermusic.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.