Due donne e una bambina uccise a coltellate

Un triplice omicidio è avvenuto a Stradella, vicino a Pavia. Le forze dell'ordine hanno trovato un uomo accanto ai corpi senza vita

Due donne e una bambina sono state trovate uccise a Stradella in provincia di Pavia.Con loro c’era un uomo straniero ricoperto di sangue. Tutte le vittime facevano parte di una famiglia albanese, obiettivo probabilmente di una faida. Secondo la testimonianza degli operatori del 118, sui corpi delle vittime ci sarebbero ferite inferte da numerose coltellate. Le due donne, sui vent’anni di età, e una bambina di circa 4 anni sono state trovate senza vita in un appartamento di via Bruno Buozzi 9.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.