E’ tempo di castagne, coglile alla festa di Sos Malnate

Sabato 14 e domenica 15 novembre si terrà la festa in via Marconi , presso il parcheggio Coop

Sabato 14 novembre, dalle ore 18 alle 22 e domenica 15 novembre, dalle ore 10 alle 19 , SOS Malnate onlus vi invita alla non edizione della “Festa delle castagne” che si terrà in cvia Marconi, presso il parcheggio Coop.

I volontari di SOS offriranno chili di caldarroste fumanti a tutta la cittadinanza, e il ricavato andrà a sostegno delle attività dell’associazione. Per domenica 15 novembre un’altra “sorpresa di stagione”: alle ore 12 grande polentata per tutti , in collaborazione con il Mercatino della Solidarietà Malnatese.

«Da diversi anni – racconta Maurizio Ampollini , presidente di SOS Malnate – la nostra associazione organizza questo momento di festa per tutti. È l’occasione ideale per gustare delle caldarroste in compagnia e allo stesso tempo sostenere le nostre attività. Vi aspettiamo numerosi». L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Malnate. Per maggiori informazioni consultare www.sosmalnate.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.