Tornata di nomine per l’informazione targata Rai

Il Cda di Viale Mazzini ha deliberato i nuovi incarichi. Bianca Berlinguer dirigerà il Tg3, Maccari ai tg regionali, suo vice nominato il varesino Alessandro Casarin

Nuova tornata di nomine per l’informazione targata Rai, il Cda di Viale Mazzini ha approvato le proposte del direttore generale Mauro Masi: Bianca Berlinguer è stata nominata direttore del Tg3; alla direzione dei tg regionali arriva Alberto Maccari. Sempre al Tgr è stato nominato condirettore con delega per l’informazione regionale nel nord Italia il varesino Alessandro Casarin. Daniele Renzoni invece va alla direzione di Rai International.
Nominati anche Franco Matteucci al Marketing e Pasquale D’Alessandro che dirigerà Innovazione e prodotto. Ancora da deliberare le nomine previste per le radio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.