Uomo disperso nel lago Maggiore

Non si hanno notizie da sabato sera di un turista che è partito a bordo di un gommone da un campeggio di Ghiffa. Il natante è stato ritrovato all'alba

Sono in corso da questa mattina sul lago Maggiore le ricerche di un uomo scomparso da ieri, sabato 3 ottobre. Si tratta di un infermiere di Verbania in vacanza al campeggio di Ghiffa, sulla costa piemontese, che ieri sera, sabato 3 ottobre, si è allontanato a bordo del suo gommone senza fare ritorno.
L’allarme è stato dato dalla moglie.
Attorno alle 6.30 di questa mattina, i vigili del fuoco impegnati nella ricerca hanno individuato il natante. A bordo i vestiti e i documenti ma dell’uomo nessuna traccia.

Per rintracciare lo scomparso, si è alzato in volo anche un elicottero dei pompieri, mentre l’allarme è risuonato anche nella costa lombarda del Maggiore dove è entrato in azione uno dei due mezzi a disposizione della polizia provinciale di stanza a Laveno.
Sotto la direzione della Guardia costiera di Verbania si sta setacciando tutto lo specchio d’acqua a nord, attorno ai castelli di Cannero e nelle zone del luinese.

Oggi, sul lago Maggiore, lo ricordiamo, c’è un gran movimento anche perchè si disputano le gare finali del campionato di off shore iniziato venerdì scorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.