Aggressione, a Berlusconi, la condanna di Italia dei Valori

Anche il rappresentante varesino del partito di Di Pietro esprime sdegno per l'accaduto, ribadendo però le posizioni del leader

Pubblichiamo un documentio a firma dell?’Italia dei Valori – Varese sull’aggressione subita da Silvio Berlusconi

Condanna all’aggressione nei confronti del Premier

Noi dell’Italia dei Valori condanniamo l’aggressione avvenuta nei confronti del Presidente del Consiglio in quanto la politica non si fa avvalendosi della violenza ma lavorando seriamente e con continuità per far privilegiare le idee nelle quali ci si riconosce.
Con rammarico dobbiamo sottolineare che quanto asserito dal nostro Presidente, Antonio Di Pietro, si sia verificato. Dover assumere il ruolo di spettatori impotenti di fronte ad una politica che si dimentica il suo dovere di servizio può innescare quel meccanismo di rivalsa che degenera in azioni deprecabili. Si ritorni a far la politica dei cittadini per i cittadini e si cessi di curare solo ed esclusivamente gli interessi personali; questa è l’unica via che può evitare gesti esecrabili.

Segretario Provinciale

"Italia dei Valori-Lista Di pietro"

Alessandro Milani

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.