Domenica “Arriva Babbo Natale”
Manifestazione natalizia in paese: latitanti le renne, il portatore di donni arriverà... in calesse
Domani a Magnago “Arriva Babbo Natale”. Così si chiama, infatti, non a caso, la manifestazione, giunta alla terza edizione, che viene organizzata dai volontari della Protezione Civile, dalla Pro Loco Bienate/Magnago, dall’Associazione Amici di San Martino in collaborazione con il Panificio Sardina, il Bar Centrale e il Ristorante-pizzeria La Perla, con il patrocinio del Comune di Magnago.
L’iniziativa, evidentemente rivolta innanzitutto ai bambini, si terrà domani pomeriggio in piazza San Michele a Magnago.
Questo il programma.
Ore 14.30: l’arrivo di Babbo Natale su un calesse verrà accolto da musica natalizia. Babbo Natale ascolterà i bambini presenti uno ad uno, facendo loro un piccolo dono, e leggerà le letterine di Natale
che nei giorni scorsi sono state scritte dai bambini e imbucate negli appositi contenitori, posti in alcuni negozi di Magnago.
Seguirà, alle 16, un concerto del Corpo musicale Santa Cecilia, che proporrà alcuni brani natalizi.
Quindi, dalle 17 alle 18,30, rappresentazione del presepe vivente a cura della Parrocchia di San Michele Arcangelo.
Le iniziative proseguiranno sino alle 20,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.