Fine anno tra risate, musica e fuochi d’artificio

Una serata ricca di divertimento e spettacoli: l'appuntamento è per le 22 in piazza Roma

fuochi d'artificio capodanno Non c’è Capodanno senza spettacolo che accompagni la staffetta del tempo, tra 2009 e 2010. L’Azienda turistica di Campione d’Italia propone una brillante esibizione – fuochi pirotecnici a parte – per l’appuntamento con il brindisi più classico dell’anno. Il compito è stato affidato ad un trio comico, I Mancio e Stigma, che la fucina di Zelig ha forgiato e che hanno via via perfezionato uno spettacolo, “La nostra coppia è un trio!”, particolarmente frizzante, adattissimo ad una serata di bollicine, in cui le situazioni mutano di continuo sotto una raffica di battute dove i doppi sensi si alternano alla satira. Inoltre tra San Silvestro e Capodanno il tempo sarà segnato a suon di musica, sia come colonna sonora dei fuochi d’artificio, sia come repertorio della Tequila band: la formazione, cinque musicisti e una cantante, percorre la canzone d’autore italiana con propri arrangiamenti in una collaudata produzione. L’appuntamento naturalmente è per l’ultima sera dell’anno, alle 22, in piazza Roma. Spettacolo e musica preluderanno ai fuochi di mezzanotte, quindi salsicce e cotechino costituiranno un goloso intermezzo beneaugurante, poi la festa continuerà con gli auguri di buon anno 2010 da parte di Amministrazione comunale e Azienda turistica dell’enclave.

Per informazioni Azienda turistica  telefono 41 91 649 50 51.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.