LudiCanto in concerto nel fine settimana

Intenso programma natalizio per il coro diretto da Marco Croci

Dopo il Concerto dell’Immacolata all’ospedale di Tradate, il gruppo vocale LudiCanto diretto da Marco Croci sarà in concerto nel prossimo week-end con tre appuntamenti. Sabato 12 alle ore 21 sarà ospite a Lissago (varese) chiesa parrocchiale di S. Carlo Borromeo con il Concerto di Natale intitolato "Este Nino Chiquito Dios me ha mandado". Domenica 13 (Giornata Internazionale di Musica Corale) doppio appuntamento: alle ore 15, LudiCanto si esibirà insieme al Coro Estro Armonico di Magnago a Sangiano (Va) nel Concerto di S. Lucia organizzato dall’associazione Pro Organo Servando; alle ore 21 terrà un’atro concerto con il Gruppo Corale Accademia, sempre diretto da Marco Croci.

Info http://www.gruppovocaleludicanto.it 

 http://www.marcocroci.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.