Anche il borgo di Mustonate festeggia Sant’Antonio

Domenica 17 gennaio veglia di preghiera, fiaccolata e accensione del falò

Il borgo di Mustonate, nel rione di Lissago a VareseDomenica di festa nel borgo di Mustonate, a Lissago, dove domani pomeriggio – 17 gennaio – torna la sagra dedicata a Sant’Antonio Abate.

Il programma della festa prevede alle 16 una veglia di preghiera sul tema "Il messaggio di Sant’Antonio"; seguirà la fiaccolata per bambini e ragazzi e l’accensione del falò, con l’accompagnamento della banda musicale di Capolago. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti per la sottoscrizione a premi finalizzata alla raccolta di fondi per rifare l’impianto elettrico della chiesa di San Carlo Borromeo a Lissago.

Durante la festa sarà in funzione il servizio bar dell’Osteria delle scuderie e presso il ristorante Tana dell’Orso si potrà gustare il menù tipico a base di maiale.

www.borgodimustonate.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.