I Killer Bees non si fermano ma perdono Mitrano
La squadra varesina espugna 2-9 la pista del Blenio ma il portiere si infortuna a una spalla
Continua la corsa dei Killer Bees Varese nel campionato di Terza Lega svizzera: i ragazzi di John Cacciatore rimangono in testa al torneo imponendosi in modo netto a Biasca sul malcapitato Blenio con il risultato di 9-2.
Match deciso di fatto nel terzo centrale con un parzialone di 6-0 per i gialloazzurri dopo che la prima frazione si era conclusa con il minimo scarto, 0-1. La serata è purtroppo guastata da un infortunio al portiere titolare, l’oriundo Frank Mitrano, in seguito a una carica al 19′: per lui spalla rotta, gabbia da lì in avanti difesa da Tommaso Bianchi.
Le formazioni scendono sul ghiaccio un po’ intorpidite; la difesa del Blenio è ben impostata e riesce a neutralizzare tutte le azioni offensive dei varesini a eccezione di quella che al 13′ manda in gol Suominen su assist di Terrugia. Le squadre vanno al riposo così sullo 0-1 subito dopo l’infortunio a Mitrano. Forse è anche questo che carica i ragazzi di Cacciatore i quali, alla ripresa del gioco, si scatenano. Fogliopara raddoppia subito, Terruggia allunga al 10′ mentre Sansonna guadagna un rigore ma non lo trasforma. Passano pochi istanti e il poker è firmato da Horwitz; il Blenio non riesce a reagire e viene travolto perché prima della sirena vanno ancora in rete Giuseppe Malacarne, ancora Horwitz e di nuovo Fogliopara.
Il ciclone Killer Bees continua a soffiare anche nel terzo periodo con l’ottavo gol confezionato sull’asse Horwitz-Toletti e con il nono di Giuseppe Malacarne su assist di Suominen. Non arriva invece lo shoot-out per la porta varesina, perché nel finale Sarcinella e Solari fissano il punteggio sul 2-9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.