Il recupero con l’Alessandria slitta a febbraio

La gara era stata annullata per neve lo scorso 20 dicembre. Domenica 10 si riprende, in casa contro il Grande Milano

La partita tra Alessandria e Varese, valida per il campionato di rugby di serie B, è stata spostata a domenica 7 febbraio prossimo. Lo ha deciso nei giorni scorsi la federazione per ragioni organizzative, in accordo con le due società; la partita era in programma in origine lo scorso 20 dicembre ma era stata rimandata a causa della nevicata che era caduta su tutto il Nord Italia, Alessandria compresa. In un primo momento la data del rinvio era stata fissata nel giorno dell’Epifania, poi la variazione definitiva in una domenica originariamente lasciata libera per l’impegno della Nazionale nella gara del Sei Nazioni in Irlanda.
I biancorossi allenati da Borghetti e Tallarino torneranno così in campo domenica prossima, 10 gennaio, quando al campo sportivo "Levi" di Giubiano affronteranno il Grande Milano alle 14,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.