Killer Bees, due vittorie in attesa del big match

I varesini hanno prima travolto l'Osco e poi superato il Lodrino. Sabato 30 affronteranno al PalAlbani il temibile Pregassona che all'andata piegò le Api

Doppio impegno nella scorsa settimana per i Killer Bees Varese che, grazie alle vittorie contro l’Osco e il Lodrino, si sono mantenuti in testa al campionato svizzero di Terza Serie con un buon vantaggio sulle principali inseguitrici, Ascona e Pregassona.
In casa, contro l’Osco, i ragazzi di Cacciatore hanno dilagato, segnando 13 reti ai malcapitati leventinesi che pure veleggiano a metà classifica. Varese ha approfittato anche della panchina corta degli ospiti e ha messo in mostra una coppia d’attacco implacabile, con Suominen e Horwitz che hanno segnato rispettivamente 5 e 4 reti. Bene anche il portiere Tommaso Bianchi che sta sostituendo il titolare Mitrano, infortunato.
A Biasca invece, contro il Lodrino, la prestazione delle Api non è stata tra le più brillanti nonostante la vittoria per 5-1. Tanti minuti di penalità e qualche distrazione di troppo hanno tenuto aperta una gara in cui il solito Horwitz ed Enrico Malacarne hanno messo a segno una doppietta mentre Cesarini ha completato le marcature gialloazzurre. 
L’attenzione ora è puntata sulla prossima partita, una tra le più importanti di tutto il campionato. Le Api affronteranno infatti in via Albani il Pregassona Red Fox, un avversario temibile che occupa la terza posizione nella classifica del girone e deve recuperare alcune partite. Si gioca sabato 30 alle 18,30 e Varese si troverà di fronte una squadra costituita da giocatori di esperienza, con un gioco veloce e brillante e due attaccanti di rilievo come Michele Bizzozzero e Sacha Von Gunter. Un complesso che all’andata ha inflitto l’unica sconfitta dei Killer Bees, 5-4 al supplementare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.