Appalto rifiuti: escluso l’unico partecipante

Esclusa dalla gara la Econord, l'unica impresa che aveva partecipato al bando per la gestione dei rifiuti nel territorio comasco. Il suo punteggio troppo basso

L’impresa Econord spa, unica partecipante alla gara indetta dall’amministrazione comunale per l’affidamento dei servizi di nettezza urbana, è stata esclusa dalla gara. L’impresa, infatti, avendo totalizzato per la parte tecnica un punteggio pari a 30, non ha raggiunto la soglia minima prevista di 36 punti; da qui l’impossibilità di procedere alla fase successiva del procedimento, ovvero all’apertura dell’offerta economica. Nel corso delle prossime settimane dovrà essere bandita una nuova gara per l’affidamento del servizio, che, nel frattempo, verrà gestito in proroga dall’attuale gestore.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.