Killer Bees in festa, battuto anche il Pregassona

La formazione varesina supera 4-1 i temuti Red Fox e sono sempre più in testa al campionato. Horwitz ancora mattatore

killer bees hockey red fox pregassonaAl termine di un match bello e combattuto i Killer Bees hanno sconfitto i più temuti avversari del proprio girone, il Pregassona Red Fox, con il risultato di 4 a 1.
I ragazzi di coach Cacciatore sono scesi sul ghiaccio con la giusta convinzione ed energia, hanno disputato una gara gagliarda e conquistato un risultato che consolida la posizione di testa nella classifica del torneo svizzero di Terza Lega.
Quella del PalAlbani è stata una partita senza tempi morti e con tante occasioni da gol per entrambi le parti. I varesini sono passati in vantaggio al minuto 17’11" del primo periodo grazie a Horwitz e hanno incrementato il vantaggio nella seconda frazione di gioco con un potente tiro di Suominen e un’altra bella conclusione di Horwitz. Il quarto e ultimo gol è arrivato quindi nel terzo periodo grazie a Enrico Malacarne che ha chiuso l’incontro sul 4-1. Ottima è stata anche la prova di Tommaso Bianchi che ha difeso la porta, parando numerosi tiri avversari e dando prova di sicurezza a una squadra orfana del portiere titolare Mitrano. Bianchi si è arreso solo a Philip Ernest, autore dell’unica rete ticinese in situazione di superiorità che è valsa il momentaneo 2-1. 
Ora la squadra gialloazzurra si sta preparando al prossimo incontro, quello casalingo di sabato 6 febbraio che vedrà sul ghiaccio i varesini contro l’Hc Cramosina, formazione che fa della difesa il proprio punto forte.

Varese Killer Bees – Pregassona Red Fox 4-1 (1-0; 1-1; 2-0 )
Marcatori: 17.11 Horwitz (Cesarini), 31.55 Suominen (Horwitz), 33.36 Ernest (Morganti), 45.58 Horwitz (Toletti), 54.27 E. Malacarne (Barban e Toletti).
Varese: Bianchi (Mitrano); Galeone, Milani, Tamagnini, Vischi, Fogliopara; Horwitz, Cesarini, Di Pietro, G. Malacarne, E. Malacarne, Rizzo, Sansonna, Teruggia, Rotolo, Suominen, Toletti. All.: Cacciatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.