Volantinaggio abusivo, due arresti e due denunce

Una donna brasiliana, regolare, si serviva di quattro ecuadoregni, di cui tre non in regola, per volantinare in città. Al controllo dei carabinieri è stata contestata la situazione di irregolarità: due dei sudamericani non avevano ottemperato all'espulsione

Ancora clandestini nel mirino dei carabinieri. Questa volta, mercoledì mattina, è stato un gruppo di sudamericani ad incappare in un controllo dell’Arma a Busto Arsizio, in via Quintino Sella. Su un furgoncino si trovavano una donna brasiliana, regolare, al volante, e quattro ecuadoregni, di cui tre non in regola con le normative in materia di immigrazione. Risultato: due degli andini sono finiti in manette in quanto nn avevano ottmeperato a precedenti ordini di espulsione dal territorio nazionale, un terzo è stato denunciato a piede libero. Denunciata anche la donna, per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Si serviva del quartetto di ecuadoregni per lavori di volantinaggio, caricandoli sul furgone a Milano, dove risiede, per poi mettersi al lavoro in provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.