Luciana e i 7 sindaci
La responsabile dell'ufficio affari generali del comune di Fagnano Olona va in pensione dopo 42 anni di servizio. I sindaci che hanno lavorato con lei si sono prestati ad una foto di gruppo
Un record che doveva essere immortalato con una foto degna. Luciana Pigni, responsabile dell’ufficio affari generali del comune di Fagnano Olona va in pensione dopo 42 anni e dopo aver lavorato sotto ben 7 sindaci diversi dal 1966 ad oggi. I sette primi cittadini si sono prestati ad una foto di gruppo con la neo-pensionata Luciana in un momento di emozione e commozione durante la festa di congedo al castello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.