Per Cattaneo weekend elettorale tra degustazioni, gazebi e tombolate

L'assessore regionale prosegue anche in questo fine settimana il suo intenso tour: oggi è a Pino sulla sponda del Lago Maggiore, domani a Gavirate, Cocquio, Daverio e Varese, domenica a Cittiglio, Laveno e Gallarate

Raffaele Cattaneo prosegue anche in questo weekend il suo intensissimo tour elettorale.

Oggi, venerdì 5 marzo Cattaneo è a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore dove in piazza della Vittoria ha partecipato ad una deguastazione di formaggi.
Fine settimana ricco di appuntamenti per Raffaele Cattaneo.
Domani sabato 6 marzo alle ore 10.30 Cattaneo parteciperà all’Inaugurazione della Palestra Comunale di Gavirate , viale dello Sport, alle ore 14.00 effettuerà una visita al Centro Commerciale Cocquio Trevisago , mentre alle 14.45 sarà al Centro Commerciale "Campo dei Fiori" di Gavirate (viale Ticino 82). Dalle 16 sarà in centro a Gavirate, mentre alle 16.45 sarà al Centro Commerciale "Il Gigante” di Daverio .
Alle 18.00 Cattaneo parteciperà al gazebo organizzato dal PDL in P.zza Montegrappa a Varese per la raccolta firme di protesta contro l’esclusione della lista di Roberto Formigoni.

Alle 20.00 Parteciperà ad una cena e serata danzante organizzata dal Comitato Elettorale di Buguggiate presso al Ristorante Mabo di Buguggiate .

Domenica 7 marzo alle 10.30 Cattaneo sarà a Cittiglio presso il Municipio dove parteciperà ad incontro-aperitivo con la cittadinanza. A seguire sarà in centro a Laveno Mombello .
Nel pomeriggio sarà a Gallarate dove il Comitato Elettorale cittadino ha organizzato una “ Tombolata in Compagnia di Cattaneo ”, appuntamento per tutti alle ore 15.30 presso la Sala Martignoni, Via Venegoni, 3

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.