Sannino si sfoga: “Non capisco questo astio nei miei confronti”
In sala stampa il tecnico varesino si toglie qualche sassolino dalle scarpe, mentre Buzzegoli dedica la vittoria a tutta Varese
L’allenatore del Varese Beppe Sannino, dopo aver conquistato una splendida vittoria, arriva in sala stampa e si toglie qualche sassolino: «Parto dall’anno scorso: non riesco a capire da dove nasca tutta l’acredine nei miei confronti. Io ho molta stima sia della piazza, sia della squadra di Alessandria. Il Varese ha vinto meritatamente anche se i nostri avversari ci hanno messo in difficoltà. Spero di ritornare evitando tutti gli insulti che mi sono preso oggi. Voglio abbracciare in maniera particolare i tifosi che ci hanno seguito fino a qui, sono stupendi».
L’allenatore dell’Alessandria Francesco Buglio non si nasconde e si fa carico delle colpe: «Meritiamo questa sconfitta e le critiche perché il Varese ha giocato meglio e ci ha aggredito per tutta la partita. I biancorossi hanno affrontato meglio la gara dal punto di vista motivazionale e con la grinta giusta per affrontare una sfida del genere. La formazione che ho schierato oggi era quasi completamente identica da quella che ha insegnato calcio a Viareggio, l’unica differenza è Artico. In settimana abbiamo lavorato apposta per evitare una superiorità del genere, forse sono semplicemente più bravi di noi. Capita anche di giocare male e non riuscire a tirare in porta».
Daniele Buzzegoli, autore dell’ottava rete stagionale, oltre che di un’altra ottima prova, è raggiante in sala stampa: «Sono davvero molto contento, sia per il mio gol, sia per la bellissima vittoria. Credo che questo successo sia il frutto del lavoro della squadra e di tutte le persone che gravitano intorno a noi, dai tifosi a chi da sempre ci aiuta, staff e dirigenti. Se questo sarà il Varese che affronterà le ultime trasferte possiamo raggiungere obiettivi importanti, ma dobbiamo pensare anche che ogni partita fa storia a sé e dobbiamo prepararla nel migliore dei modi singolarmente. Noi ci crediamo»!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.