Sannino si sfoga: “Non capisco questo astio nei miei confronti”

In sala stampa il tecnico varesino si toglie qualche sassolino dalle scarpe, mentre Buzzegoli dedica la vittoria a tutta Varese

 L’allenatore del Varese Beppe Sannino, dopo aver conquistato una splendida vittoria, arriva in sala stampa e si toglie qualche sassolino: «Parto dall’anno scorso: non riesco a capire da dove nasca tutta l’acredine nei miei confronti. Io ho molta stima sia della piazza, sia della squadra di Alessandria. Il Varese ha vinto meritatamente anche se i nostri avversari ci hanno messo in difficoltà. Spero di ritornare evitando tutti gli insulti che mi sono preso oggi. Voglio abbracciare in maniera particolare i tifosi che ci hanno seguito fino a qui, sono stupendi».

L’allenatore dell’Alessandria Francesco Buglio non si nasconde e si fa carico delle colpe: «Meritiamo questa sconfitta e le critiche perché il Varese ha giocato meglio e ci ha aggredito per tutta la partita. I biancorossi hanno affrontato meglio la gara dal punto di vista motivazionale e con la grinta giusta per affrontare una sfida del genere. La formazione che ho schierato oggi era quasi completamente identica da quella che ha insegnato calcio a Viareggio, l’unica differenza è Artico. In settimana abbiamo lavorato apposta per evitare una superiorità del genere, forse sono semplicemente più bravi di noi. Capita anche di giocare male e non riuscire a tirare in porta».

Daniele Buzzegoli, autore dell’ottava rete stagionale, oltre che di un’altra ottima prova, è raggiante in sala stampa: «Sono davvero molto contento, sia per il mio gol, sia per la bellissima vittoria. Credo che questo successo sia il frutto del lavoro della squadra e di tutte le persone che gravitano intorno a noi, dai tifosi a chi da sempre ci aiuta, staff e dirigenti. Se questo sarà il Varese che affronterà le ultime trasferte possiamo raggiungere obiettivi importanti, ma dobbiamo pensare anche che ogni partita fa storia a sé e dobbiamo prepararla nel migliore dei modi singolarmente. Noi ci crediamo»!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.