A Chi l’ha visto il caso Paolo Valentini
Il 31 enne di Cuveglio è scomparso la mattina del primo aprile. Verso le 6 e un quarto è partito da casa per andare a lavorare in Svizzera, ma sul posto di lavoro non è mai arrivato
Il caso di Paolo Valentini è stato affrontato nella puntata di Pasquetta del programma in onda su RaiTre"Chi l’ha visto". Valentini ha 31 anni e vive a Cuveglio, in provincia di Varese. La mattina del primo aprile 2010, verso le 6 e un quarto, è partito da casa per andare al lavoro, presso una ditta che fornisce materiale per l’edilizia e che si trova oltre confine, in Svizzera, in località Madonna del Piano, a pochissima distanza dalla dogana di Ponte Tresa. Avrebbe dovuto iniziare il turno alle ore 7 ma non è mai arrivato sul posto di lavoro. Paolo è partito da casa a bordo della sua Volkswagen Golf di colore blu, targata CW 976 YN; l’auto ha una leggera ammaccatura sul paraurti posteriore destro. I familiari sono molto preoccupati per lui, perché negli ultimi tempi era abbattuto, giù di morale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.