Grazia cerca a Varese le sue Cover girl

Il Benetton di via Vittorio Veneto invaso da aspiranti cover girl: era la seconda tappa del tour "Grazia Cover girl 2010

Il pomeriggio dell’8 aprile 2010 Il negozio United Colors of Benetton di Varese è stato movimentato dalla seconda tappa del tour "le Cover Girl di Grazia” 2010. A presentarsi all’evento sono state più di 100 ragazze, che hanno permesso agli organizzatori di scattare 50 foto "da copertina".
Dalle 15.30 alle 18.30 uno staff di professionisti della storica rivista femminile era pronto infatti a creare una copertina – anzi, una copertina per ogni aspirante modella – con i volti delle ragazze varesine più significative. Le ragazze, che hanno partecipato in massa all’evento hanno cercato il loro capo ideale con l’aiuto di una stylist di Grazia  e hanno posato ognuna per una copia “Limited Edition” della copertina  del giornale (di cui possiamo mostrarvi, in esclusiva, alcuni "esemplari" nella galleria fotografica, realizzate da Alessandro d’Urso).

Galleria fotografica

Grazia, le cover girls varesine 4 di 12

Ognuna delle fortunate si è portata a casa la "sua" copertina in regalo: copia che poi verrà inserita nel sito www.graziamagazine.it, dove potrà essere votata e diventare quella della "cover girl 2010" del giornale. Varese era la seconda tappa (la prima è stata Milano) di un tour italiano che toccherà in tutto 13 città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Grazia, le cover girls varesine 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.