Mensa per tutti: i lettori dicono sì

La risposta dei nostri lettori al sondaggio sulle mense scolastiche ha visto prevalere quanti pensano al bene dei bambini contro chi preferirebbe maggior rigore

Diamo da mangiare ai bambini, nonostante tutto e tutti. Questo è indubbiamente il pensiero della maggioranza assoluta che ha partecipato al nostro sondaggio. Il 51% dei votanti hanno risposto con un secco "sì" alla domanda "I genitori non pagano. La mensa deve accogliere ugualmente i loro bambini?".

Il 47% dei lettori, però, ha fatto intendere di non essere molto soddisfatto di una possibile sanatoria nel "nome dell’innocenza" dei più piccoli. Il 25%, infatti, ha votato "no" mentre il 22% preferisce porre limiti alla tolleranza.
Decisamente bocciata, con lo 0% dei votati, l’opzione del menù differenziato tra bambini paganti e bambini morosi.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.