Porro-Proserpio alleanza sempre più vicina
Il fondatore della lista Tu@Saronno esprime la volontà di appoggiare il candidato del centrosinistra. A breve l’incontro per definire i contenuti dell’accordo
Cresce il centrosinistra: Angelo Proserpio, fondatore della lista Tu@Saronno, appoggerà Luciano Porro al ballottaggio per l’elezione del sindaco. La riunione tra i due gruppi si svolgerà giovedì sera, per analizzare nel dettaglio i contenuti dell’accordo, ma l’apparentamento tra i due candidati sembra ormai vicino. Soddisfatto Proserpio del risultato elettorale: «Sono felice di aver ritrovato 1200 elettori capaci di scegliere un candidato e una lista che sono una risorsa per la città, come anche gli avversari politici hanno riconosciuto. Di più non si poteva fare in considerazione dell’enorme sproporzione di mezzi e di visibilità rispetto agli altri».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.