Si arrende dopo la caccia all’uomo il killer di Mantova

L'uomo ha ucciso tre persone nel mantovano e ne ha ferito una quarta, si è costituito con una telefonata al 113, «sono stanco, mi arrendo. Venitemi a prendere»

È finita la caccia all’uomo che ieri ha ucciso tre persone nel mantovano e ne ha ferito una quarta, si è costituito con una telefonata al 113, «sono stanco, mi arrendo. Venitemi a prendere». La caccia all’uomo si conclude così, nei pressi del lago d’Idro, nel paese di Anfo. La telefonata è stata ricevuta dalla questura di Brescia e sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Salò. Si trattava di Omar Bianchera, camionista 44enne di Volta Mantovana, noto alle forze dell’ordine per precedenti di droga.
La sua «vendetta»,lo aveva portato ad uccidere l’ex moglie, Daniela Gardoni, 38 anni. Subito dopo Bianchera era risalito sulla sua auto e si era diretto a Monzambano. Qui ha ucciso una sua lontana parente, Maria Bianchera, 71 anni, con la quale aveva avuto screzi a proposito dei confini dei loro rispettivi terreni. Nella corte, infine, si era imbattuto invece nel figlio di Luigi Platter, Walter, 35 anni, che stava partendo per una gita in auto con la moglie e i due bambini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.