Enfi carica la Sestese: “Nessuna paura”

Il mister dei ticinesi cerca di scrollare di dosso le ansie alla vigilia della gara di andata dei play out in casa del Borgosesia che si disputerà domenica 30 maggio

Domenica 30 maggio si apriranno i play out di serie D e la Sestese di Massimo Enfi sarà impegnata sul campo del Borgosesia per la partita di andata. 
Il mister dei ticinesi è fiducioso e non si nasconde dietro a pretattiche: «L’ambiente intorno alla squadra è sereno e tranquillo, ci siamo preparati al meglio per questa sfida importantissima e dobbiamo affrontare questa gara con la massima tranquillità e senza paure». «Sarà una gara dura – prosegue l’allenatore biancoazzurro –, mi aspetto una contesa maschia e ricca di agonismo: chi correrà di più e chi ci metterà più impegno porterà a casa la vittoria».
«Per quanto riguarda la formazione – conclude mister Enfi – non ho grossi problemi, a parte la squalifica di Cancellotti, ma tornerà a disposizione Adzaip dopo il turno di stop. Ho deciso di puntare su un gruppo forte e coeso e fino ad ora ho avuto ragione. Non ci saranno quindi stravolgimenti di tattica o di ruoli in campo, sappiamo come giocare e se faremo tutto al meglio potremmo fare bene».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.