Lettori per il mondo in 4mila foto
Pubblicate tutte le foto inviate dai lettori. Il nome del vincitore del concorso “In viaggio” sarà annunciato nei prossimi giorni. Intanto scoprite tutte le immagini
Pubblicate tutte le gallerie fotografiche dei viaggi dei lettori. Si è schiuso nelle scorse settimane il nuovo concorso che vincere un miniviaggio in collaborazione con l’agenzia Vivere&Viaggiare di Angera che ha messo in palio per il vincitore un fine settimana che comprende il pernottamento di una notte con prima colazione in una località italiana, individuata dal fortunato tra una rosa di possibilità.Quasi 200 le gallerie fotografiche pubblicate. Le mete più gettonate dai lettori sono state: Marsa Alam in Egitto; l’Austrialia in tante declinazioni; gli Stati Uniti costa a costa; Zanzibar e Maldive. naturalmente l’Italia con tante curiosità; la Francia, tra mare ed entroterra; e la Spagna.
Nei prossimi giorni pubblicheremo il nome il vincitore, scelto a insindacabile giudizio della redazione. Saranno date anche delle menzioni speciali a titolo di merito.
Se volete inviare altre immagini scrivete a turismo@varesenews.it parteciperanno a un altro concorso che sarà annunciato in futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi


























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.